Impianti, manufatti, edifici dedicati, attivi o dismessi, ma ancora presenti sul territorio (per un approfondimento delle tipologie di immagini è possibile visionare gli scatti che fanno parte del progetto Fotofabbrica, sul nostro sito), che abbiano una caratteristica anche di valenza paesaggistica e territoriale, saranno oggetto del concorso, che sarà aperto a tutti.
Lo scopo sarà quello di esporre gli scatti a corredo della mostra che verrà realizzata nei locali della FdR nel periodo estivo 2023.
– le foto possono essere inviate dal 1 marzo al 20 maggio 2023
– massimo n. 5 foto per partecipante
La partecipazione è gratuita e non sono previsti premi economici (il concorso verrà gestito tramite social: facebook; le immagini devono essere inviate con un messaggio privato alla pagina “Fabbrica della Ruota”, al link https://www.facebook.com/fabbricadellaruota1878/, oppure al nostro indirizzo mail fabbricadellaruota@gmail.com).
Le immagini saranno divulgate su facebook (tramite un post) ed andranno a costituite un album dedicato al concorso.
Le foto saranno selezionate in base al numero di like ricevuti su facebook (invitate i vostri amici/conoscenti a votare!!!); verrà selezionata la foto più votata di ciascun partecipante (le foto scelte saranno pubblicate sul sito della Fabbrica della Ruota).
Le immagini che avranno ricevuto più like parteciperanno ad una seconda fase, dalla quale verranno scelte le 10 immagini più votate; queste verranno esposte in mostra e saranno stampate sul catalogo della mostra (i fotografi autori di queste immagini potranno entrare gratuitamente alla mostra e ricevere in omaggio una copia del catalogo)