EVENTO POSTICIPATO !!!
https://www.erih.net/projects/erih-dance-event-work-it-out/
Il 1 ° maggio 2020, si svolgerà la terza edizione di WORK it OUT
e la Fabbrica della Ruota sarà uno dei siti europei dove si terrà la performance di danza per far conoscere il patrimonio industriale!
5.000 giovani, 40 siti del patrimonio industriale, 12 paesi europei, 1 danza – questo è il successo di WORK it OUT 2019.
Lo spettacolo di danza continentale ha chiaramente dimostrato che il patrimonio industriale è vivo e appartiene a tutti noi.
Il 1 ° maggio 2020, WORK it OUT aprirà la sua terza edizione. Ancora una volta, i luoghi sono monumenti industriali e musei in tutta Europa, tutti collegati dalla rete europea del patrimonio industriale (ERIH).
La “Rotta europea del patrimonio industriale” è la più grande rete di informazioni per i turisti interessati al patrimonio industriale europeo.
Su www.erih.net ERIH presenta oltre 1.800 monumenti e musei industriali in 47 paesi europei. Nel 2019 ERIH è diventata la rotta culturale del Consiglio d’Europa.
Per la terza volta, i giovani ballerini li metteranno in evidenza con una performance emozionante, messa in scena simultaneamente in dozzine di siti ERIH e fortemente riprodotta tramite i social media. Il risultato sarà una performance creativa e unica del nostro comune patrimonio industriale europeo.
Un video composto da tutte le performance farà parte della documentazione dell’evento e sarà disponibile per i media.
Potete vedere il video 2019 su YouTube https://youtu.be/SZr9tmJ8ri0
La campagna sui social media tramite Google, Facebook, YouTube e Instagram ha raggiunto oltre 1,8 milioni di persone e oltre 70.000 visualizzazioni di video.
Continuate a seguirci, presto vi daremo altri aggiornamenti!
Ma soprattutto tenetevi pronti per il 1 maggio 2020!